Con il Prestito Arancio Business di ING l’azienda approda in fiera

Le piccole e medie imprese hanno uno strumento in più e si chiama Prestito Arancio Business, la modalità di accesso al credito facile e veloce.

La Divisione Retail Banking di ING Italia ha ideato Prestito Arancio Business pensando al segmento fieristico, vale a dire le attività che utilizzano come canali di promozione e distribuzione stand, showroom, eventi, saloni nazionali e internazionali.

Prestito Arancio Business consente di richiedere da 30mila a 100mila euro rimborsabili in 12 mesi per finanziare la presenza a fiere ed eventi.

La richiesta del prestito può essere effettuata in autonomia, anche direttamente dal proprio device (Smartphone, Laptop o Tablet), con una procedura che in soli 10 minuti consente di sapere l’esatta cifra disponibile per il finanziamento.

Bastano pochi giorni per ricevere l’importo richiesto, anche se non si è titolari di un Conto Corrente Arancio. In pochi click e in tempo reale si può ottenere la valutazione della propria situazione economica, ricevendo rapidamente la risposta ad un tasso personalizzato in base alle proprie possibilità. Per siglare il contratto è sufficiente firmare digitalmente il documento da remoto.

Prestito Arancio Business risponde efficacemente alle istanze degli utenti di oggi, non ha caso ha già vinto il Premio ABI 2018 come “soluzione più innovativa per i clienti corporate”.

Scegli anche tu Prestito Arancio Business

You May Also Like