Samsung vince il Best of KBIS 2018 in due categorie

23Samsung vince due premi al KBIS 2018, lo “Smart Home Technology award” con la nuova Front Load Washer dotata di QuickDrive e il “Best of Kitchen silver award” con FlexWash + FlexDry. Lo ha annunciato l’azienda in un comunicato lo scorso 11 gennaio.

Il Kitchen and Bath Industry Show (KBIS) premia i migliori nuovi prodotti di bagni e cucine che annullano i confini tra design, tecnologia e innovazione, tre criteri sulla base dei quali vengono selezionati i vincitori.
La Front Load Washer with QuickDrive™ di Samsung rappresenta un importante passo in Avanti nell’innovazione dei bucati e riduce il tempo di lavaggio grazie alla tecnologia QuickDrive e all’intelligente assistente di lavaggio Q-rator.
Che semplifica il ciclo di lavaggio con caratteristiche intuitive che forniscono una serie di consigli per cicli di lavaggio ottimali, gestisce il tempo di ciascun lavaggio e modifica le impostazioni dei cicli, sempre monitorando che la lavatrice stia lavorando alla massima performance.
FlexWash + FlexDry sono una nuova coppia di lavatrici versatili di Samsung che uniscono la più recente flessibilità di lavaggio e asciugatura di più carichi di bucato nello stesso tempo.
Offrendo all’utente una flessibilità senza precedenti, consentendo di fare cicli multipli in contemporanea, in modo da tenere puliti e asciutti una gran quantità di capi.
Quest’anno il KBIS ha aggiunto anche delle nuove categorie per riconoscere i brand più all’avanguardia in materia di smart home che stanno guidando le innovazioni di bagno e cucina di domani.
Durante il KBIS 2018 sono stati assegnati in totale sei premi, inclusi “Kitchen Gold and Silver”, “Bath Gold and Silver”, “Best in Show” e il nuovo “Smart Home Technology award”.
“Siamo fieri di aver ricevuto due premi dal KBIS quest’anno, perché riconoscono la dedizione e l’impegno di Samsung nel portare un’innovazione significativa all’industria degli elettrodomestici e ai consumatori”, ha dichiarato Tom Halford, Vice President di Samsung Premium e Builder Brands.

Maggiori informazioni sul sito di Samsung.

L.S.

You May Also Like