Un esperto fiscale targato Fiat Professional

Il 2016 è un anno chiave per Fiat Professional per le assolute novità di prodotto e per le importanti sfide che il brand, in continua evoluzione,  è pronto ad affrontare. A partire dai lanci dei nuovi prodotti, cui ha fatto da apripista Fullback, il pick up appena lanciato sul mercato.

pickup-fiatIl brand, leader in Italia nel mercato dei veicoli commerciali, si rivolge da sempre al mondo professionale offrendo servizi e prodotti sempre più completi. In quest’ottica rientra l’attività innovativa e unica nel suo genere “L’esperto fiscale online”, nata da un accordo stretto con Il Sole 24 Ore che offre un’assistenza fiscale e contabile gratuita.

Chiunque abbia una partita IVA, accedendo a una specifica sezione del sito www.fiatprofessional.it, potrà porre domande di natura fiscale e contabile a cui risponderà gratuitamente un esperto de Il Sole 24 Ore. Si tratta di un’attività innovativa, unica nel suo genere: una condivisione di competenze in grado di agevolare tutti coloro interessati a Fiat Professional alla ricerca del mezzo migliore per la propria attività.

Il marchio, quindi, oltre alla completezza della gamma e a un’offerta trasparente, mette a disposizione anche un’assistenza gratuita, in modo da massimizzare ulteriormente il valore del lavoro, del tempo e delle risorse per privilegiare le reali esigenze dei clienti. Un approccio del brand sempre più focalizzato alle esigenze dei lavoratori: professionisti che parlano ad altri professionisti, offrendo soluzioni innovative di business e “non solo van”.