Sunleds all’Anci EXPO di Bologna

XXIX Edizione dell’Assemblea Annuale ANCI EXPO – Bologna dal 17 al 20 Ottobre 2012

sunledsSunleds, azienda Leader nella commercializzazione di corpi illuminanti a Led per la gestione energetica intelligente, sarà presente alla XXIX edizione dell’Assemblea annuale ANCI EXPO che si terrà a Bologna dal 17 al 20 Ottobre 2012.

ANCI EXPO è una manifestazione che favorisce l’incontro tra le aziende ed “ANCI” (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
L’esposizione evento, è allestita su oltre 6.000 mq nel quartiere fieristico di Bologna, per favorire l’incontro tra ANCI e le aziende che nella stessa sede trovano occasioni per condividere idee, soluzioni commerciali e tecniche.

L’azienda Sunleds, molto attenta alle nuove tecnologie e alla gestione energetica intelligente, sarà quindi presente alla manifestazione dei quattro giorni bolognesi e darà la possibilità agli amministratori degli enti comunali e ai visitatori della manifestazione di toccare con mano i propri prodotti. I punti di forza dell’azienda Sunleds sono la continua ricerca e il rispetto per l’ambiente e soprattutto per i consumi energetici.