SoLunch: il pranzo social (come) a casa tua

SoLunch è la prima piattaforma di social eating dedicata esclusivamente allapausa pranzo, che consente alle persona che lavorano di entrare in contatto per fare la pausa pranzo in una casa privata. Per un lunch break veloce e tranquillo, come a casa propria.

Dedicata a chi è a casa all’ora di pranzo, SoLunch consente a chiunque di diventare SoChef e socializzare durante la pausa pranzo. Con vantaggi anche di tipo economico.
Parimenti, chi studia o lavora, detti SoDiner, può scegliere un posto tranquillo e un pasto sano in alternativa al solito panino al bar o alla schiscetta (il pasto portato da casa), evitando code, posti affollati e prezzi (g)astronomici da ristorante.
Nell’era della sharing economy, con SoLunch si può, quindi, risparmiare e mangiare un pasto caldo, come a casa propria. Con il vantaggio di trovarlo pronto, come al ristorante.
Sulla piattaforma può iscriversi gratuitamente chiunque, purché sia maggiorenne e privato, vantando totale libertà nella gestione delle proposte ed esigenze.
I SoChef potranno, quindi, decidere orario, prezzo, menù in massima autonomia e pubblicarlo sul sito e accettare le prenotazioni che ricevono. A questo punto non resta che mettersi ai fornelli e accogliere i commensali, condividere il pasto, e socializzare.
Il tutto senza “operazioni di cassa” poiché il pagamento è anticipato e avviene tramite carta di credito, prepagata o via smartphone con addebito diretto sul conto corrente dei SoDiner utilizzando l’innovativo sistema di pagamento Satispay.
SoLunch è un servizio semplice, comodo, gustoso e anche sicuro. Al momento dell’iscrizione, infatti, viene fatta una doppia verifica, dell’email e del numero di cellulare dei nuovi utenti. Dati che non verranno trasmessi poiché tutte le interazioni avvengono esclusivamente attraverso la piattaforma che li custodisce con i più alti standard di sicurezza.
Sicurezza ulteriormente garantita dagli stessi utenti, tenuti a dare il proprio giudizio dopo ogni pasto condiviso, che comprende non solo una valutazione del pranzo, ma anche della “compagnia”.
Per iscriversi alla piattaforma si può creare un profilo sul sito oppure utilizzare i social, dando successiva conferma (in ambedue i casi) via email.

Maggiori informazioni qui.

L.S.

You May Also Like