Parte da Torino il Roadshow Smart hut

Inizia da Torino il roadshow Smart di Hut, gruppo di lavoro di Assodel che opera con l’obiettivo di promuovere e far crescere il mondo dell’home e building automation in Italia attraverso la formazione e la comunicazione e grazie alla partecipazione di più di trenta aziende italiane tra le più rappresentative del settore.

Focus di Smart Hut e Assodel sono le migliori soluzioni nel campo della visione (illuminazione/efficienza e benessere) e della percezione (sicurezza e sistemi di controllo).

roadshow SmartIl viaggio itinerante all’interno del mondo della domotica prevede dopo Torino (25 febbraio) altre 8 tappe nel 2016: Verona (23 marzo), Firenze (14 aprile), Bergamo (5 maggio), Bologna (23 giugno), Trento (6 luglio), Padova (6-8 ottobre), Ancona (17 novembre) e Roma (6 dicembre).

Argomento di questo primo appuntamento è “Riqualificare con la domotica. Per una casa efficiente, sicura, comoda e a portata di clic”, un incontro per approfondire il tema della riqualificazione di abitazioni e negozi utilizzando la domotica, per poter gestire e controllare tutte le tecnologie per la casa connessa, mettendo in relazione gestione dei consumi, sicurezza, illuminazione, benessere e autonomia della persona.

L’incontro durerà dalle 9.30 alle 16.30 e comprenderà una conferenza plenaria al mattino e una serie di workshop al pomeriggio.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Smart Hut.

You May Also Like