Al via la 15esima edizione di Shanghai World Travel Fair

Si terrà dal 24 al 27 maggio la prossima edizione della Shanghai World Travel Fair.

La Shanghai World Travel Fair è la principale fiera del turismo cinese ed è giunta alla sua 15esima edizione. La manifestazione si terrà presso lo Shanghai Exhibition Center. Sono attesi oltre 750 espositori provenienti da 53 tra Paesi e regioni.

L’evento è co-organizzato dalla Shanghai Municipal Tourism Administration ed Europe Asia Global Link Exhibitions, joint-venture costituita da Italian Exhibition Group (IEG) e VNU Exhibitions Asia – in collaborazione con Shanghai International Convention & Exhibition Corp. Ltd.

Nel 2017 in Cina il numero di viaggi verso l’estero ha raggiunto i 130 milioni, per una spesa stimata pari a 115,29 miliardi di dollari. In base alle previsioni della China National Tourism Administration la crescita del settore dovrebbe continuare anche nel 2018.

Shanghai World Travel Fair è una piattaforma a 360° dedicata ai professionisti, al networking ed al marketing. La fiera rappresenta inoltre un’opportunità unica per entrare in contatto con gli attori chiave del mercato turistico cinese. I partecipanti potranno incontrare nuovi partner locali ed offrire a clienti potenziali nuove e redditizie opportunità commerciali.

Per l’edizione di quest’anno sono attesi oltre 15mila operatori e 50mila visitatori. Oltre 750 espositori provenienti da 53 tra paesi e regioni hanno già confermato la propria partecipazione. Il numero di mete nuove ed emergenti che prenderanno parte alla fiera per la prima volta ha registrato un incremento del 30%.

La fiera riunisce in un’unica location le risorse cinesi del turismo outbound. Gli stand ospiteranno associazioni, strutture ricettive, linee aeree, agenzie per i viaggi all’estero, tour operator, agenzie di viaggio online e Destination Tourism Bureau.

Nel corso della fiera si terranno una serie di eventi per presentare le novità del mercato e condividere know-how con gli attori chiave del settore.

Maggiori informazioni sul programma e gli espositori sono disponibili sul sito Shanghai World Travel Fair.

You May Also Like