P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue: tecnologia con stile

A due mesi dal lancio dei due top di gamma, Huawei presenta P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue. Due smartphone in cui la tecnologia del colosso cinese sposa l’eccellenza nello studio del colore di Pantone Color Institute, in un connubio perfetto tra tecnologia e stile.

P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling BlueNon solo tech per Huawei, dunque, ma anche colore. Il verde acceso delle natura in fiore, il Greenery, color of the year 2017, e il Dazzling Blue, lo stesso delle tonalità brillanti del cielo nelle calde notti d’estate. Due note cromatiche che arricchiscono, caratterizzandola, l’estetica di due cellulari dalla tecnologia di ultima generazione. Con quel tocco glamour che non guasta mai.

Oltre alla nuova veste, i due smartphone presentano una serie di innovazioni a processore, memoria e batteria, per garantire all’utente prestazioni più elevate con un minor consumo di energia. Tra le innovazioni di P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue anche SuperCharge™, il sistema di ricarica veloce (fast-charging) che riporta la batteria a carica completa in soli 30 minuti.

La collaborazione con Pantone è ulteriore dimostrazione dell’attenzione del marchio cinese nella scelta di partner d’eccezione per realizzare i suoi prodotti premium, ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia.

E anche reattività nel rispondere alle mutevoli esigenze dei consumatori, sempre più attenti non solo a “un’infrastruttura tecnologica efficiente, ma anche ad un’estetica originale e al passo con i tempi”.

Alle cui aspettative P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue rispondono perfettamente, combinando armoniosamente tech, design e lavorazione del metallo di Huawei con la leadership indiscussa della “tavolozza” di Pantone, eleggendoli a nuovo standard di design e colore.

In commercio a un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 679 e 829euro, grazie alla batteria di lunga durata e carica rapida e alla fotocamera di ultima generazione realizzata in collaborazione con Leica, P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue sono l’ideale per chi si muove, viaggia, scatta. Per una tecnologia con stile.

L.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Bitnami