Comunicazione Multimediale e Social Network: torna la seconda edizione

A seguito del successo della prima edizione, la Federazione Italiana Comunicatori e Operatori Multimediali (Feicom) lancia la seconda edizione del corso in Comunicazione Multimediale e Social Network.

Il corso, riproposto in una versione aggiornata di 28 ore, si terrà dal 24 febbraio al 24 marzo 2018 a Roma, presso la sede didattica “Coaster”, in Via Carlo Maio 14/B.

Il progetto formativo Comunicazione Multimediale e Social Network nasce per offrire un’occasione di specializzazione e aggiornamento sotto la docenza di professionisti del settore, che provengono da aziende ed enti primari del Paese quali l’ENEA, l’Istituto Superiore di Sanità, la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dip.to Nazionale Protezione Civile, l’Università “Cà Foscari” di Venezia, e la Green Mobility Alto Adige.

Il progetto si rivolge, pertanto, a tutti coloro che operano quotidianamente in ambito Comunicazione, Multimedialià e Web, compresi gli addetti a ruoli prettamente tecnici e di sviluppo di prodotti e applicazioni digitali quali web master, web designer, data entry e content manager.

Il corso sarà strutturato in quattro moduli, che possono anche essere frequentati singolarmente secondo le necessità e competenze di ciascun partecipante.
In ogni caso, scopo del percorso formativo è fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per padroneggiare le più sofisticate tecniche di informazione e comunicazione digitale e trasmettere loro le conoscenze di base necessarie per utilizzare le più note piattaforme di Content Management System (CMS).
Inoltre, ai partecipanti saranno riconosciuti 10 crediti formativi, validi anche ai fini degli obblighi di aggiornamento e formazione permanente per gli operatori nell’ambito dei new media (Legge 4/2013).
Il costo dell’intero costo è di € 360,00 mentre l’iscrizione a due soli moduli è di € 250,00. Non da ultimo, coloro che sono interessati a frequentare tutti e quattro i moduli e si iscriveranno entro il 15 gennaio 2018 riceveranno uno sconto promozionale del 10%.
Per iscriversi occorre compilare in ogni sua parte la relativa domanda di ammissione, entro e non oltre il 16/02/2018.
Maggiori informazioni nella sezione formazione del sito di Feicom.
Brochure del corso qui.

L.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Bitnami