MOMA DESIGN presenta al Cersaie Dimasi Bathroom

MOMA DESIGN parteciperà alla prossima edizione di Cersaie, Salone internazionale della ceramica per l’edilizia e l’arredobagno.

dimasiL’azienda ha scelto proprio il Cersaie quale palcoscenico ideale per la presentazione in anteprima dell’esclusiva collezione DIMASI BATHROOM, una linea che prende nome e firma dell’omonimo Architetto e Designer Ignazio Di Masi.
Grazie alla consueta originalità, al raffinato gusto per gli spazi più intimi per il proprio benessere e attraverso la scelta e l’uso di materiali tra i più pregiati, l’Architetto propone ed espone una nuova collezione bagno fatta di oggetti che valicano il confine della mera utilità per innalzarsi a veri status symbol: nuove forme e dimensioni per le vasche da bagno, lavabi free standing e d’appoggio dalle linee più disparate, piatti doccia e mobili in molteplici e pregiate finiture e colori.

Originalità e innovazione concorrono a creare elementi di nuova concezione per MOMA Design che perfettamente si integrano in una soluzione di stile pregiato che sfocia nel mondo delle HOME SPA & WELLNESS: grande impatto avranno le nuove CABINE HAMMAM polifunzionali e sensoriali, componibili su misura e dotate di soffioni doccia multifunzione con programma di doccia orizzontale ENERGY SHOWER e cromoterapia; VASCHE A DEBORDEMENT ricreeranno l’effetto di acqua sorgiva dei centri termali. Vi saranno infine gli SPECCHI MAKE UP, progettati per la cura del viso, e i PIATTI DOCCIA SHOWER ZEN disegnati per rilassarsi sotto una nuvola d’acqua.

Entusiasmo creativo ed estrema flessibilità quindi, che rispecchiano il carattere distintivo di questo brand in piena crescita, oggetto di consensi a livello nazionale e internazionale grazie alle sue proposte, che di volta in volta si declinano in nuove e infinite forme e dimensioni, finiture e colori.

Molto più che un semplice concept espositivo, il nuovo stand MOMA DESIGN è una vera e propria dichiarazione d’amore per il design, per l’arredo e per il benessere della persona.