Showlight 2017, il salone dell’illuminazione arriva a Firenze

A meno di un anno all’apertura di Showlight 2017, cresce l’attesa per la decima edizione del salone quadriennale dell’illuminazione che si terrà a Firenze dal 20 al 23 maggio 2017, dopo aver affrontato diverse tappe in tutto il mondo, a partire da Londra, Hollywood, Amsterdam, York, Gand, Edimburgo, Monaco, Glasgow e Cesky Krumlov (Repubblica Ceca) nel 2013.

Con molti mesi di anticipo più del 50% degli spazi espositivi è già stato assegnato e numerose richieste continuano ad arrivare agli organizzatori. 

showlight 2017Showlight rappresenta un momento di incontro per i professionisti della settore dell’illuminazione, provenienti da differenti aree di competenza e con qualsiasi livello di esperienza. Il congresso vanta un fitto programma di conferenze che si svolgono all’interno dell’area espositiva e un modello organizzativo che consente agli espositori di assistere agli interventi e ai partecipanti di visitare gli stand.

I posti a disposizione degli espositori sono in tutto 40 e vengono assegnati in ordino cronologico di prenotazione. Tra le numerose aziende che hanno già deciso di affiancare il main sponsor Clay Paky vi sono: AC Entertainment Technologies, Ambersphere, Arri, Avolites, Canara Lighting, Coemar, Chauvet, d3 Technologies, DTS, ETC, GDS, GLP, Hawthorns, HSL, Lee Filters, LSC, MA Lighting, RC4, Robe, Robert Juliat, Tait Stage Technologies e White Light.

 “Siamo molto soddisfatti di una adesione così soddisfacente – ha affermato John Allen, chairman di Showlight – del resto era prevedibile, perché Showlight è un evento unico nel suo genere. E’ al tempo stesso una vetrina professionale e un’occasione irripetibile per ‘fare rete’ con progettisti, produttori, esperti e appassionati del settore, e spesso con professionisti che rientrano in tutte queste categorie”.

Le aziende e coloro che desiderano esporre possono contattare Jane Cockburn o Derek Gilbert agli indirizzi janecockburn33@gmail.com e exhibit@showlight.org. Per iscriversi come ospite e ricevere maggiori informazioni basta visitare il sito della manifestazione o inviare una email a info@showlight.org. Gli studenti che desiderano proporre la propria partecipazione (student sponsorship) possono inviare una email a students@showlight.org

Ti potrebbero interessare anche: