Lavoro e Placement

RICERCHE ATTIVE

ANNUNCI

 Impiegato/a amministrativo/a – office manager

Società dei servizi avanzati locata in Milano cerca impiegato/a amministrativo/a / office manager per la gestione di contabilità generale, fatture vendita e acquisto, centralino e accoglienza clienti/fornitori.

Il candidato dovrà occuparsi della registrazione di tutte le transazioni economiche dell’azienda, dagli acquisti agli incassi, dai pagamenti alle vendite, dai crediti ai debiti, dalla fatturazione alla riscossione dei crediti. Per tutti i suoi compiti dovrà lavorare in stretta collaborazione con lo studio fiscale prescelto dall’azienda. Per lo svolgimento dell’attività, l’impiegato/a amministrativo/a dovrà inoltre utilizzare con disinvoltura i principali applicativi software per la video scrittura e la preparazione di fogli di calcolo e utilizzare nel contempo specifici software per la registrazione contabile. Sono richiesti almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.

RIEPILOGO MANSIONI
registrazioni di Prima Nota; registrazioni fatture passive e pagamenti; emissioni fatture attive e incassi;; predisposizione dati per Bilancio; pagamenti via telematica degli F24; supervisione della tempistica dei pagamenti; controllo dei crediti in sospeso; pagamenti e Riscossioni; rapporti con le banche e fornitori; gestione degli spazi comuni dell’ufficio e approvvigionamento scorte.

REQUISITI
Diploma in Ragioneria-Tecnico/Perito Commerciale e/o laurea specialistica ad indirizzo economico-finanziario. Precisione, capacità di organizzazione, concentrazione, capacità di analisi e autonomia completano il profilo. Imprescindibili sono l’utilizzo avanzato fogli di calcolo, data entry e inglese commerciale.

Sede di lavoro
Milano centro
Tipologia di contratto
Sostituzione maternità
Per sottoporre la propria candidatura scrivere a jobs@avragemedia.it  inviando CV completo e citando il riferimento dell’annuncio.
RIF MAT-17



COME PUBBLICARE I TUOI ANNUNCI

Se la tua azienda vuole pubblicare un annuncio su ChiamaImprese, contattaci.
Saremo lieti di pubblicare il tuo annuncio su questa pagina e dargli visibilità.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9, e a persone di tutte le età con permesso di lavoro in Italia, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Bitnami